La settimana di ‘A Cena da Me’ (su La7 dal lunedì al venerdì alle 19,00) si chiude a casa di Tommaso, 34 anni, architetto romano e chitarrista rock. Nel suo attico super terrazzato su una tavola ben preparata con richiami alla Francia, proporrà un menu per palati raffinati: “Autour du saumon”. “Questa volta Giulia non resisterà, sono pietenze oltre ogni limite”, dice il padrone di casa. Tommaso e le sue chitarre intratterranno gli ospiti che però non si limiteranno solo ad ascoltare. E chissà se anche Gianna riuscirà a liberare la sua anima rock! Su www.acenadame.la7.it potete rivedere l’intera puntata e tutti i momenti più divertenti. Troverete anche il ricettario, con gli ingredienti e la preparazione dei piatti visti in tv. Su Facebook venite a conoscere, ogni settimana, i nuovi 5 ospiti e partecipate alla discussione

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

I film in uscita visti da Bertarelli: “The Neon Demon? Ingarbugliatissimo, mi terrei alla larga dal vederlo” (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Benigni ricorda Troisi: aneddoti su ‘Non ci resta che piangere’. E gli dedica una poesia

next