Ieri sera alla Libreria Rizzoli, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, l’incontro con il fondatore de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro autore del libro “Il Fatto Personale, Giornali, Rimorsi e Vendette“, uscito per la collana Paper First de Il Fatto Quotidiano (acquistabile anche sul sito o in edicola con il quotidiano). L’ex direttore del Fatto Quotidiano ha raccontato oltre quarant’anni di cronaca del Paese attraverso le sue esperienze editoriali. Con lui il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez Vittorio Feltri, neodirettore di Libero video dell’Agenzia Fotogramma di Milano

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giorgio Albertazzi morto: addio al “perdente di successo” del teatro. Aveva 92 anni

prev
Articolo Successivo

Giorgio Albertazzi morto a 92 anni, ecco l’Enrico V di Shakespeare rivisto con Dario Fo: “Guai a chi contesta il pensiero del re”

next