Ritrovata sana e salva Sinead O’Connor dopo che per quasi un giorno intero non si avevano sue notizie. La mattina del 15 maggio la cantante irlandese è scomparsa nel quartiere periferico di Chicago Wilmette. Poco dopo sono iniziate le ricerche e, secondo le indiscrezioni del sito di informazione Usa Tmz, le forze dell’ordine in un primo momento non avevano escluso l’ipotesi che si fosse suicidata.

Secondo una nota della polizia di Chicago, O’Connor ha lasciato la zona in bicicletta intorno alle 6 locali del 15 maggio scorso. La bicicletta usata dalla cantante è una Raleigh con pedalata assistita, con un cestino rosa. Sinead O’Connor indossava al momento della scomparsa un parka nero, pantaloni di pelle nera e una felpa anch’essa nera con la scritta ‘Irlanda’ sulla schiena.

Lo scorso novembre la cantante, 49enne, era stata sottoposta a cure mediche dopo aver scritto un messaggio su Facebook in cui annunciava di aver assunto droghe con l’intento di uccidersi. Inoltre, il 21 aprile scorso, O’Connor aveva accusato il presentatore Arsenio Hall di essere il suo spacciatore. Hall a sua volta l’ha querelata per diffamazione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei famosi 2016, Fragomeni è il vincitore dell’edizione-brodino. Trionfo del mediocre, solo la Caruso ci ha messo un po’ di pepe (FOTO)

next
Articolo Successivo

La Fanciulla del West, l’amore conta ma non basta: il gioiello di Puccini tra la paura dello straniero e il dolore del profugo

next