Lana Condor, Carolina Bartczak, Olivia Munn, Sophie Turner, Alexandra Shipp e Jennifer Lawrence, le bellissime protagoniste della pellicola, ultimo capitolo della saga, hanno sfilato sul red carpet che non ha risparmiato neanche questa volta l’attrice di Hunger Games. Jennifer Lawrence, che in X-Men è Mystica, la mutante capace di cambiare il proprio aspetto, è infatti inciampata un’altra volta. Fasciata in un abito bianco Dior con profonda scollatura e con tacchi altissimi, ha fatto appena in tempo a evitare l’ennesima caduta, aggrappandosi alla sua assistente. Biondissima ed elegantissima, Jennifer è famosa per le sue goffe scivolate. A partire dalla più famosa: niente di meno che sulla scala che la separava dal premio Oscar appena vinto per Il Lato Positivo nel 2013, praticamente in mondovisione. L’anno successivo, il bis sempre alla cerimonia degli Oscar: questa volta, intenta a salutare i fan, perse l’equilibrio sul tappeto rosso. Idem alla prima del film Hunger Games a Madrid: indiziato principale fu l’importante strascico dell’abito indossato
(video tratto dalla Youtube – TheVault)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei famosi 2016, Fragomeni è il vincitore dell’edizione-brodino. Trionfo del mediocre, solo la Caruso ci ha messo un po’ di pepe (FOTO)

next
Articolo Successivo

Crozza: “Referendum? Cara Boschi, un conto è votare come Casapound, un altro è votare con Verdini”

next