In uno dei suoi sketch di “Crozza nel Paese delle Meraviglie” (La7), il comico genovese interpreta a modo suo la formazione di una nuova maggioranza di governo con Matteo Renzi e Denis Verdini che vanno d’amore e d’accordo nell’intimità della loro casa. Verdini dice a Renzi: “Ciao amore mio, paciuto stanotte?”. E il premier risponde: “Certo, ha vinto l’amore”. Ma un certo “Pier Luigi” è sempre pronto a infastidire la coppia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza fa lo chef vegano-crudista: “Utilizziamo solo cereali, frutta e verdure che si offrono volontari”

prev
Articolo Successivo

Rocco e i suoi fratelli, il capolavoro di Luchino Visconti ritorna in sala restaurato dal 7 marzo

next