Oggi Radio Deejay sbarca a Roma. E di colpo lo slogan One Love, diventa Un amor, o meglio, giocando alla Bartezzaghi con le parole e il loro rovescio, Una Roma. Perché per festeggiare il proprio trentaquattresimo compleanno Linus, saldamente al comando della radio di via Massena, ha deciso che era il caso di fare le cose in grande. Quindi via da Milano, alla conquista del Bel Paese, e a Roma al Palalottomatica, il palasport dei grandi eventi. E di grande evento in effetti si tratta. Tanta roba, davvero. A partire da tutte le voci e le facce della radio, che già sarebbe un bel parterre, con l’aggiunta di un nutrito numero di ospiti, gente che farebbe impallidire una serata di Sanremo. Laura Pausini, Negramaro, Fedez, J-Ax, Elisa, Max Pezzali, Marco Mengoni, Emis Killa, Ensi, e poi dall’estero Sofi Tukker, Jasmine Thompson e Maître Gims. Una festa in grande, e da festeggiare, in effetti, Linus e soci hanno ben altro, oltre al compleanno. Stando agli ultimi dati, infatti, Radio Deejay è diventata la seconda realtà italiana della radiofonia, dietro al solito mostro di Rtl 102,5. Tanti auguri, allora, e per chi è a Roma e ha voglia di sentire un bel gruppo di artisti: buona musica a tutti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio a giugno. “Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie”

prev
Articolo Successivo

Meditazione orgasmica, la nuova pratica Usa: farsi toccare da un personal trainer per 15 minuti a 195 sterline a seduta

next