C’è un legame speciale anche se inaspettato tra Vasco Rossi e il cinema. L’anno scorso Venezia impazzì per la rock star arrivata sul Lido per la presentazione del documentario Il decalogo di Vasco. E così i fan saranno contenti di sapere che è previsto un evento speciale in sala per il cantautore di Zocca.

Avrà tre giorni di anteprima nei cinema ”Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema”, il film del concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli impreziosito da materiali inediti. Solo per tre giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, in oltre 250 sale in tutta Italia, si potrà assistere al film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo l’energia, la poesia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.  Al centro del film c’è lo show, indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli: due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e cantare tutti insieme. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom’015, il “Tour dei topless e dei record’’, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina di Facebook.

VASCO MONDIALE

di Michele Monina e Vasco Rossi 14€ Acquista
Articolo Precedente

Ten Talking Points, il Napoli di Che Gue Sarri manca il sorpasso. E la Juve capolista stasera sfida il Bayern in Champions

next
Articolo Successivo

Ke$ha, la cantante accusa il suo produttore di aver abusato sessualmente di lei. Lui: “Mente”

next