Ne hanno parlato in tanti, da Max Pezzali a Caparezza, passando per Marco Masini, Mara Maionchi, Luca De Gennaro, Enrico Ruggeri, Francesco Baccini, Cristina D’Avena, Sergio Caputo, Dolcenera, Alberto Salerno, Federica Camba e alcuni dei tanti ospiti del loro album, Tiromancino, Andrea Mirò, Kutso e gli altri. Oggi le Bikinirama si presentano al pubblico de il Fatto Quotidiano e a quanti si sono incuriositi. Allegra, Scyana e Mariachiara, tre ragazze, una band, un nome: Bikinirama. Accompagnate ancora una volta da Enrico Ruggeri, ma anche da Piotta, dallo scrittore Gianni Biondillo e dalla coautrice della biografia Berarda Del Vecchio, qui in versione Esther Williams, fino al filosofo Diego Fusaro, le tre ragazze escono dall’oscurità e cominciano a scrivere il loro diario pubblico e privato di aspiranti popstar, il nostro Michele Monina a fare da voce narrante

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carnevale di Venezia, in centomila a piazza San Marco per il volo dell’Angelo

prev
Articolo Successivo

Lollobrigida, sposa a sua insaputa. L’attrice in tribunale: “Ho scoperto del matrimonio da internet”

next