Tre anni fa, in occasione di San Valentino, è stata mandata un onda una puntata a tema de I Simpson: una parodia di “Love Actually”. Nell’episodio sulle note di “All the young dudes” di Bowie compariva il personaggio del Professor Severus Piton, interpretato da Rickman in Harry Potter. Un tributo inconsapevole che la Fox ha comunque voluto sottolineare in occasione della scomparsa – a poche ore di distanza – dei due artisti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabio Fazio, polemiche per lo spot di Tim: “E’ giornalista, non può fare pubblicità”. Il conduttore: “Avvertito l’Ordine, aspetto risposte”

prev
Articolo Successivo

Desde Allá – Ti Guardo, in sala la coraggiosa opera prima di Lorenzo Vigas vincitrice del Leone d’Oro

next