Si tiene ogni anno il 10 dicembre a Stoccolma, nei saloni del Municipio, tra gli edifici più suggestivi della città, la cena dei Nobel. È qui che, dopo la premiazione, 1.300 selezionatissimi invitati dalla famiglia reale svedese si danno appuntamento per un festa curata per mesi nei minimi dettagli. Tra gli ospiti: ovviamente i premiati e poi i blasonati di tutta Europa, re, regine, conti e baroni che sfoggiano abiti lunghi ricamati, tiare di diamanti e smeraldi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 9, Giosada e lo sketch in dialetto sull’elettore di centrodestra: “I gay stessero al loro posto”

prev
Articolo Successivo

Michelle Obama in versione rapper per convincere gli studenti ad andare al college (VIDEO)

next