Le tv americane hanno diffuso un video girato da una telecamera di sorveglianza che mostra cosa è successo a maggio durante la sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta a Waco, in Texas, negli Stati Uniti. La sparatoria ha avuto luogo dentro e fuori il Twin Peaks Sport Bar and Grill, un ristorante che si trova all’interno di un centro commerciale di solito molto frequentato. Nella sparatoria – che ha coinvolto i motociclisti appartenenti a cinque diverse bande – sono morte 9 persone e 18 sono rimaste ferite, e in seguito ci sono stati 177 arresti. La Cnn ha scritto che dopo la sparatoria sono anche state trovate circa mille armi: pistole e coltelli, soprattutto. Il video mostra membri della banda dei Cossacks: alcuni corrono per nascondersi e ripararsi, altri sono armati e sembrano sparare dei colpi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni in Turchia, sondaggi: lotta a Isis e Pkk non portano Erdogan alla maggioranza

prev
Articolo Successivo

Elezioni Argentina: non camminano più i mocassini di Néstor Kirchner

next