FQ Magazine

Spice Girls e Backstreet Boys, gli idoli dei teenager degli anni 90 insieme per un tour nel 2016?

AJ McLean in un'intervista a Rolling Stone ha confermato: "E' un'idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo"

di F. Q.

Negli anni 90 o primi 2000, tutte le ragazzine volevano essere una delle Spice Girls e, contemporaneamente, la fidanzata di uno dei Backstreet Boys.

Collage backstreet boy-spice girlsSi è già parlato di una reunion delle Spice, senza Victoria Beckham, per i 20 anni del singolo Wannabe; e se invece tra un anno potessimo assistere a un’unione di forze tra le due band più amate degli anni ’90? I dettagli sono ancora pochi, la notizia arriva da uno dei Backstreet Boys, AJ McLean, che in un’intervista a Rolling Stone ha detto: “Il tour con le Spice Girls è un’idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo“.

Potrebbe essere l’occasione per le Spice Girls di farsi conoscere meglio dal pubblico statunitense: infatti, nonostante il grande boom europeo, la girl-band inglese non è mai riuscita a imporsi negli Usa. Nel frattempo, Mel B ha confermato la notizia che Victoria Beckham non sarà coinvolta nel reunion tour delle Spice.

Spice Girls e Backstreet Boys, gli idoli dei teenager degli anni 90 insieme per un tour nel 2016?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione