In attesa di Draxler  l’ad Beppe Marotta è in attesa di formalizzare la cessione di Coman: la punta 19enne è vicinissimo a seguire Arturo Vidal al Bayern Monaco. Il giovane cresciuto nel Psg sbarcherà in Bundesliga già in questo fine settimana in prestito oneroso (circa 3 milioni) con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Nel frattempo Ivan Perisic è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista croato, tanto voluto da Roberto Mancini, è già pronto per le visite mediche.  L’affare si aggira complessivamente intorno ai 20 milioni: pronto un quinquennale per l’esterno offensivo di ventisei anni. Il Napoli tenta di chiudere per Sebastian De Maio. La dirigenza campana ha già presentato un’offerta da 6 milioni di euro, Enrico Preziosi ne chiede uno in più: le parti sono molto vicine

Juventus, Coman in prestito al Bayern Monaco. (leggi qui)

Napoli, trovato l’accordo con De Maio: 6 milioni al Genoa (leggi qui)

Inter, arriva Perisic per cinque anni: affare da 20 milioni (leggi qui)

Napoli, Soriano è difficile. Le alternative: Vecino e Lemina (leggi qui)

Juve , Cuadrado va subito in panchina con la Roma (leggi qui)

Lazio, per l’attacco spuntano Borini o Campbell (leggi qui)

[calciomercato]

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, stretta per Draxler. Intesa sul prezzo con lo Shalke

prev
Articolo Successivo

Calciomercato Roma, arriva a sorpresa il 18enne Ponce, sarà il vice Dzeko

next