Il mondo FQ

Calciomercato Juventus, Llorente al Siviglia: rescisso il contratto con i bianconeri – TUTTE LE TRATTATIVE

Calciomercato Juventus, Llorente al Siviglia: rescisso il contratto con i bianconeri – TUTTE LE TRATTATIVE
Icona dei commenti Commenti

Dopo due stagioni alla Juventus, il centravanti Fernando Llorente andrà al Siviglia a parametro zero. L’addio è ormai soltanto questione di poche ore e questa sera o, al più tardi, domani mattina il giocatore potrebbe firmare il nuovo contratto con la società andalusa.  Il club bianconero lascia libero l’attaccante spagnolo di tornare a giocare in patria, come da lui richiesto: rescisso il contratto e biglietto aereo già fatto, destinazione Siviglia. Niente plusvalenza dunque, il Re Leone andrà via gratis, così com’era arrivato dall’Athletic Bilbao due anni fa: i campioni d’Italia risparmieranno comunque i 10 milioni di euro dell’ingaggio.

Un’operazione simile a quella che ha riportato Carlitos Tevez al Boca Juniors: in questo caso però dal Siviglia non arrivano contropartite tecniche, Llorente va via da svincolato. Si blocca invece, per il momento, il trasferimento di Mauricio Isla: anche il cileno sembrava destinato agli andalusi ma la Juventus pare aver bloccato all’improvviso la trattativa. Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime ore.

NOTIZIE IN PILLOLE 

– Milan, prima gaffe per Balotelli: “Addio Liverpool” (leggi qui)

– Roma, Garcia vuole anche Juan Jesus. Arrivato Digne (leggi qui)

– Inter, Coentrao ha due opzioni: nerazzurri o Monaco (leggi qui) 

– Bologna, presentato Destro: “Scelto il 10 e voglio la nazionale (leggi qui)

– Napoli, si rinnova l’interesse per Soriano. Alternativa Kucka (leggi qui)

– Roma, Strootman: nuovo stop. Guarin disponibile al trasferimento (leggi qui)

– Milan, serve maggiore qualità a centrocampo: piace Moutinho (leggi qui) 

– Juventus, Cuadrado ha firmato. In prestito fino a giugno 2016 (leggi qui)

TUTTE LE TRATTATIVE

[calciomercato]

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione