Attualità

La top 10 dei video più ‘pop’ del 2015. Sesso, cronaca e politica: purché sia spettacolare

di F. Q.

In questa classifica i 10 video più cliccati dai nostri lettori in questi primi mesi del 2015. I contenuti? Si va dal calcio alla politica passando per la cronaca nera, con qualche punta di sesso. Il denominatore comune è sempre e comunque la spettacolarità.

Il più visto di sempre è il video della conduttrice venezuelana che si spoglia in diretta per festeggiare la vittoria sulla Spagna. 

Video thumbnail

Secondo gradino del podio per l’attacco a colpi di coriandoli contro Mario Draghi

Video thumbnail

Macabro bronzo per il calcio mortale che ha ucciso il wrestler Aguayo. [brightcove]4128831799001[/brightcove]

A un soffio dal podio l’epico scontro televisivo tra Andrea Scanzi e Daniela Santanchè. Tutto da rivedere

Video thumbnail

La classifica continua con la vendetta radiofonica di Selvaggia Lucarelli nei confronti del leghista che su facebook l’ha apostrofata con epiteti decisamente irripetibili.

Video thumbnail

Si passa poi alla coppietta ‘hot’ colta sul fatto in un centro commerciale; 

Video thumbnail

continuando poi con la sfuriata di Roberto Formigoni all’aeroporto;

Video thumbnail

Ancora cronaca all’ottavo posto, con la morte all’editor del Trono di Spade, attaccata da un leone in Sudafrica. 

Video thumbnail

Poi è la volta di Crozza, con la battuta su Renzi e i delfini.

Video thumbnail

Si chiude con una questione di corna: “lei lo tradisce, lui si vendica così”

Video thumbnail

La top 10 dei video più ‘pop’ del 2015. Sesso, cronaca e politica: purché sia spettacolare
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.