Volete prendervi una vacanza da tutte le abitudini quotidiane? Il lavoro, la suocera, le bollette e persino i vestiti che dovete indossare ogni giorno? A quanto pare, c’è quello che fa per voi: una crociera “Bare Necessities“, tour operator texano specializzato in crociere per nudisti. Mete da sogno, dalla Polinesia ai Caraibi, dalla Florida alla Turchia, e prezzi persino modici, visto che ci si aggira attorno ai 1500 euro a persona. Ovviamente si può stare nudi quando, quanto e dove vi pare, tranne che in due circostanze: l’arrivo nei porti e il cocktail di benvenuto con il capitano.

Sul sito della Bare Necessities, la presidente Nancy Tiemann spiega nel dettaglio il perché di questa scelta e promette di liberare i viaggiatori dalle convenzioni sociali: “Viaggiate con noi anche solo una volta e cambieremo per sempre il vostro modo di fare le vacanze. Tutto quello che avete da perdere sono secoli di falsi condizionamenti. Credetemi: quando avrete perso il ‘bagaglio extra’ sarete molto più leggeri e felici”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La top 10 dei video più ‘pop’ del 2015. Sesso, cronaca e politica: purché sia spettacolare

prev
Articolo Successivo

Nina Moric nuda (ma pixelata) nel video della sua ultima canzone: un’atrocità che avremmo evitato volentieri

next