Lutto per Michael Douglas. È morta di cancro a 92 anni, infatti, la madre Diana Dill, attrice, prima moglie di Kirk Douglas, che aveva sposato nel 1943 e da cui aveva divorziato otto anni dopo. Nella sua carriera, la Dill ha interpretato più di cinquanta film, tra cui Il cacciatore di indiani proprio al fianco del primo marito e di Walter Matthau. Molto attiva anche in tv, la madre di Michael Douglas ha interpretato la soap Il tempo della nostra vita e la serie di successo Lou Grant.
Nel 2003 era tornata a recitare con Kirk Douglas (che compirà 99 anni il prossimo 9 dicembre), il figlio Michael e il nipote Cameron in Vizio di famiglia, mentre nel 2008 aveva deciso di lasciare il grande schermo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festa di San Firmino 2015, flashmob degli animalisti contro la corsa dei tori a Pamplona

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Bracconeri, paura in Sicilia: in ospedale dopo un incidente stradale. Lui: “Piede fratturato”

next