Lucy Edwards ha perso la vista a 11 anni e ora che ne ha 19 è diventata una blogger di make up amatissima su YouTube. Vive a Birmingham ed è affetta da una rara patologia oculare che da due anni l’ha resa completamente cieca. Una condizione che però non le impedisce di vivere una vita normale. Con l’aiuto della sorella Alice, Lucy ha aperto il popolare canale YesterdaysWishes sul quale carica video tutorial per insegnare alle sue coetanee non vedenti le tecniche del make-up perfetto facendo a meno dello specchio. Dimostrando, tra le altre cose, che anche applicare l’eyeliner in modo preciso può diventare realtà per chi può affidarsi solo al tatto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kim Kardashian incinta per la seconda volta: l’annuncio in tv

prev
Articolo Successivo

Colonna sonora della settimana, Paolo Rossi sceglie “Simpathy for the devil” dei Rolling Stones

next