Parata di star ieri sera al Metropolitan Museum di New York per l’inaugurazione della mostra China, Through the Looking Glass, un viaggio che punta a raccontare l’importanza dell’estetica orientale sul mondo della moda. L’esposizione è curata dal regista Wong Kar Wai. L’apertura al pubblico è prevista per il 7 maggio ma, nell’attesa, sono stati moltissimi gli artisti che hanno presenziato alla serata di gala più ‘ambita’ dell’anno, sfoggiando look a volte decisamente ‘estremi’. Vietati i selfie sul red carpet.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Royal baby 2, i dubbi del tabloid russo sul giorno del parto (e sulla perfetta forma di Kate Middleton)

prev
Articolo Successivo

Leonardo DiCaprio, serata in discoteca con Barbara Berlusconi

next