Il film uscirà nei cinema a marzo del 2016, ma il primo trailer rilasciato da Warner Bros ha quasi un milione e mezzo di visualizzazioni. Il primo confronto tra due eroi dei fumetti diventati ormai personaggi dall’anima lacerata sul grande schermo si annuncia stupefacente. Ecco Batman e Superman, Ben AffleckHenry Cavill, diretti dal regista di “300” Zack Snyder. 

Batman v Superman: Dawn of Justice ha un cast stellare: Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. La pellicola, secondo capitolo del reboot di Superman, dopo Man of Steel, aveva promesso il regista sarà ”più di spessore, più denso e più epico”. “Dimmi, puoi sanguinare? Lo farai” dice la voce che chiude i 2 minuti e 13 secondi delle immagini.

Il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star Wars – The Force Awakens, il nuovo trailer dell’episodio 7 è online

next
Articolo Successivo

Quentin Tarantino e la maledizione di The Hateful Eight, falso il trailer online

next