Il film uscirà nei cinema a marzo del 2016, ma il primo trailer rilasciato da Warner Bros ha quasi un milione e mezzo di visualizzazioni. Il primo confronto tra due eroi dei fumetti diventati ormai personaggi dall’anima lacerata sul grande schermo si annuncia stupefacente. Ecco Batman e Superman, Ben AffleckHenry Cavill, diretti dal regista di “300” Zack Snyder. 

Batman v Superman: Dawn of Justice ha un cast stellare: Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. La pellicola, secondo capitolo del reboot di Superman, dopo Man of Steel, aveva promesso il regista sarà ”più di spessore, più denso e più epico”. “Dimmi, puoi sanguinare? Lo farai” dice la voce che chiude i 2 minuti e 13 secondi delle immagini.

Il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star Wars – The Force Awakens, il nuovo trailer dell’episodio 7 è online

next
Articolo Successivo

Quentin Tarantino e la maledizione di The Hateful Eight, falso il trailer online

next