Siete stanche di essere single? Non avete ancora trovato l’uomo della vostra vita? Nessun problema! La designer Noortje de Keijzer ha creato “My knitted boyfriend”, l’uomo “ideale”. Avete voglia di coccole? Volete compagnia sotto le lenzuola per non dormire sole? Arthur fa proprio il caso vostro. Un manichino ad altezza naturale cucito completamente a maglia è l’invenzione dell’artista olandese de Keijer. In poco tempo la sua idea è diventata un successo a livello mondiale, ha registrato il suo brand e ha iniziato a commercializzarlo attraverso il sito www.noortjedekeijzer.nl/shop/.

Noortje de Keijzer – My Knitted Boyfriend from Design Academy Eindhoven on Vimeo.

Gli acquirenti possono scegliere tra due modelli: Arthur, pelle chiara,capelli scuri e scarpe scure o Steve con la pelle scura,capelli scuri e scarpe beige. Potete anche decidere se il vostro “lui” porterà i baffi o gli occhiali. Il lavorare a maglia è sempre stata la sua passione e oggi questa artista fantasiosa l’ha trasformato in un vero business. Mai più discussioni accese, urla, tradimenti: da oggi Arthur o Steve sono a vostra completa disposizione.
Sul sito si legge: “Un cuscino rivestito a maglia con una personalità, un cuscino da baciare. Oppure da coccolare, accarezzare, abbracciare o con cui sorridere. Questo uomo è sempre felice. E’ anche un uomo flessibile: se vi piace con i baffi, avrà i baffi, se lo volete con gli occhiali, avrà gli occhiali. Gli piace sedersi sul pavimento, sul divano o con voi a tavola. Più di tutto ama stare con voi a letto mentre appoggiate la testa sul suo petto e le sue braccia vi avvolgono. Con lui non vi sentirete mai più sole. Inoltre siete sicure che LUI non vi lascerà mai”. L’unico rischio? La noia. E’ pur vero che non si può pretendere tutto dalla vita.

Articolo Precedente

Milano fashion week 2015, il vero ‘spettacolo’? E’ fuori dalle sfilate

next
Articolo Successivo

Milano fashion week 2015, gli abiti sulle passerelle: da Gucci a N.21

next