Il mondo FQ

Londra, arrestata italiana. “Ha ucciso la figlia, corpo non ancora trovato”

La 31enne Federica Boscolo Gnolo, di Chioggia, dovrà comparire in tribunale il prossimo 3 febbraio. Lo scrivono i media britannici. Investigatori continuano a cercare il cadavere di Farah, 2 mesi
Londra, arrestata italiana. “Ha ucciso la figlia, corpo non ancora trovato”
Icona dei commenti Commenti

Una donna italiana è stata arrestata a Londra con l’accusa di aver ucciso la figlia di due mesi, e dovrà comparire in tribunale il prossimo 3 febbraio. Lo scrivono i media britannici.

La 31enne Federica Boscolo Gnolo, di Chioggia (Venezia), descritta come senza fissa dimora, giovedì scorso aveva denunciato la scomparsa della piccola mentre era in un albergo nella zona di Hammersmith e Fulham, nella capitale britannica. Gli investigatori l’hanno arrestata, anche se il corpo della bambina non è stato ancora ritrovato.

Dopo una prima udienza ieri davanti ad un tribunale di Westminster, la donna dovrà comparire nuovamente in tribunale il 3 febbraio. Gli inquirenti continuano a cercare la bambina, di nome Farah, nata il 22 novembre dello scorso anno a Chioggia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione