“Tutti a casa (Pound?)” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda ogni giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

La crisi, le tasse, i privilegi della politica, il sud che rischia la catastrofe, il lavoro che non c’è. L’Italia è in agitazione. Da una parte le parole di Giorgio Napolitano, che teme “il rischio di tensioni e scosse sociali” e sollecita la politica a fare le riforme. Dall’altra il popolo dei forconi che scende in piazza a Roma, mentre il vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano promette “niente disordini” e si appella a Beppe Grillo ed ai parlamentari 5 Stelle. Saprà la classe dirigente italiana realizzare le riforme necessarie, a cominciare dall’abolizione dei privilegi e degli sprechi della politica, per ridare fiducia agli italiani?

Sono questi i temi al centro della nuova puntata di Servizio Pubblico. Ospiti in studio il ministro degli Affari regionali Graziano Delrio, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Con Santoro, anche Marco Travaglio e Vauro.

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, riguarda la puntata “Abbasso il re! Viva il re!”

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, diretta streaming speciale: “Inferno atomico”

next