Dopo Salernitana-Nocerina del campionato di Lega-Pro, sospesa dopo 20 minuti per i finti infortuni dei calciatori della squadra ospite, siamo andati a conoscere gli ultrà della Nocerina. Tifosi accusati di aver minacciato di morte i loro giocatori. Poi continua la rivoluzione di Papa Francesco contro i privilegi e gli sfarzi della Chiesa. Ma abbiamo scoperto che molti beni immobili del Vaticano vengono messi a reddito e riconvertiti ad alberghi di lusso. Inoltre gli esteri, con il presidente francese, François Hollande, contestato sugli Champs Elysées a Parigi, durante le commemorazioni dell’armistizio del 1918. Ci vediamo ‘In edicola’: ogni sera le anticipazioni su ilfattoquotidiano.it (riprese e montaggio Paolo Dimalio, elaborazione grafica Pierpaolo Balani). Tutte le offerte di abbonamento al Fatto Quotidiano

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Freccero contro Lucignolo (Italia1): “I suoi servizi? Alcuni sono falsi”

prev
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, incidente Anna Oxa. Vespa porta il plastico

next