L’estate è stagione folle per eccellenza, dunque può capitare persino di trovare sui social una foto di Clemente Mastella abbracciato a Lenny Kravitz (anzi, per la precisione è Kravitz ad abbracciare Mastella). Avete capito bene: il sindaco di Benevento, già ministro della Giustizia, democristiano di lunghissimo corso, in compagnia di una rockstar americana.

Un’immagine pubblicata dallo stesso Mastella su Facebook, con poche spassosissime parole a corredo: “Con un amico americano. Riconoscete chi è?”. Inutile dire che stanno già arrivando commenti divertiti, a volte ironicamente inorriditi, alla vista di questa stranissima coppia: “Quello è Lenny Kravitz, ma tu chi sei?”, commenta qualcuno. Mentre altri, con ironia, esaltano la foto rock di Mastella: “CLEMENTE SEI TU IL PIÙ ROCK TRA I DUE!!!” o ancora “Guidaci!”. I due si sarebbero incontrati a Capri e dopo una serata a base di musica napoletana all’Anema e Core di Guido Lembo, Mastella avrebbe chiesto al cantante una foto-ricordo.

La differenza di look è lampante: Kravitz in camicia denim, collana vistosa, cinturone e occhiali da sole (di notte); Mastella in camicia color pesca con le maniche arrotolate, pantaloni grigi e ventre leggermente “sblusato”. La coppia dell’estate, senza dubbio alcuno.