Il Napoli potrebbe perdere il suo calciatore più forte, autore del record di 36 gol in 35 partite di campionato. Persa l’occasione di comprare Alvaro Morata, che il Real Madrid non ha intenzione di vendere, l’Arsenal ha deciso di tentare l’affondo finale proprio per l’attaccante Gonzalo Higuain. Secondo i media inglesi, i Gunners sarebbero disposti a pagare 60 milioni di euro più il cartellino del vicecampione d’Europa Olivier Giroud per assicurarsi il Pipita.

Ora la palla passa ad Aurelio De Laurentiis, che tra l’altro sta cercando di acquisire uno tra il belga Axel Witsel e il centrocampista offensivo Emanuele Giaccherini, protagonista dell’Italia di Conte agli Europei di Francia 2016. L’Arsenal, per di più, rischia di perdere anche il cileno Alexis Sanchez, nelle mire della Juventus.

Nelle ultime ore c’è stata una brusca accelerata della trattativa, tanto che il passaggio del centrocampista Giaccherini dal Sunderland alla squadra di Maurizio Sarri potrebbe avvenire entro la fine della settimana scrivono dall’Inghilterra.

Articolo Precedente

Roma, Luciano Spalletti: “Brava Juve, ti godrai Pjanic. La società saprà sostituirlo degnamente” – Video

next
Articolo Successivo

Calciomercato Milan, via Carlos Bacca: in arrivo Pavoletti o Candreva – Video

next