Grave lutto a “Made in Sud”, la trasmissione comica di RaiDue condotta da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Si è spento in mattinata all’Ospedale Cardarelli di Napoli, infatti, il comico Massimo Borrelli, che con Peppe Laurato formava i “Due per duo”.

Pare che Borrelli avesse un male incurabile, ma non sono ancora note le cause del decesso. Si sa che negli anni scorsi si era sottoposto a una dieta ferrea, riuscendo a perdere molti chili di peso.
I “Due per duo”, prima di approdare sul palco di Made in Sud, avevano già partecipato a Colorado Cafè su Italia1, mentre l’inizio del sodalizio artistico è datato 1999. Dopo tanti anni di gavetta, Borrelli e Laurato hanno conquistato nel 2007 l’ambito premio “Massimo Troisi” e l’anno successivo il premio “Reggio Calabria”.

La notizia della morte di Borrelli è stata data da Daniele Bellini su Radio Kiss Kiss e confermata da Gianni Similio su Radio Marte. Sono già tanti i messaggi di cordoglio sui social network, mentre si attende una conferma ufficiale sui profili di Borrelli e su quelli di Made in Sud.