Attualità

Jim Carrey parla della ex fidanzata Cathriona White, morta suicida: “Era un delicato fiore irlandese”

L'attore invia un messaggio di cordoglio al settimanale 'People', dopo la morte della giovane, 30 anni, trovata senza vita nel residence di Los Angeles dove viveva. La famiglia all''Irish Independent': "Era una luce splendente nelle nostre vite ed è stata profondamente amata"

di F. Q.

“Sono profondamente rattristato dalla morte della mia dolce Cathriona. Era un fiore irlandese gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra, e per il quale amare ed essere amato era tutto ciò che splendeva”. Jim Carrey ha voluto ricordare così la ex fidanzata Cathriona White, che si è suicidata a 30 anni in un residence a Sherman OaksLos Angeles.

La coppia, che si era conosciuta nel 2012, si era successivamente separata. I due si sono ritrovati a inizio 2015, ma la relazione pare fosse ufficialmente terminata sei giorni fa, il 24 settembre. L’attore ha parlato della ex compagna al settimanale People, e ha espresso le condoglianze “alla sua famiglia e agli amici, e a tutte le persone che l’amavano e che l’avevano a cuore”. Gli ultimi due tweet sul profilo di Carrey sono proprio due foto scattate dalla giovane truccatrice, che il protagonista di Ace Ventura aveva incontrato sul set nel 2012:

Cathriona è stata dichiarata morta alle 20.40 di lunedì 28 settembre, ma la conferma sulle cause del decesso avverrà dopo l’autopsia e l’esito dei test tossicologici. Dagli indizi rinvenuti sul posto dove è stata trovata senza vita, però, pare che si sia trattato di suicidio. Accanto al corpo è stato infatti ritrovato un ultimo messaggio.

Al quotidiano Irish Independent la famiglia di Cathriona ha dichiarato: “Era una luce splendente nelle nostre vite ed è stata profondamente amata da tutta la sua famiglia. Ci mancherà tantissimo e in questo momento difficile chiediamo di essere lasciati soli”. Era originaria di Cappawhite, County Tipperary, Irlanda del sud. Truccatrice e attrice, si era trasferita a Los Angeles nel 2009 per lavorare ad Hollywood.

Jim Carrey parla della ex fidanzata Cathriona White, morta suicida: “Era un delicato fiore irlandese”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione