Almeno a dar retta a Milano Spia!, la rubrica informatissima che Alberto Dandolo verga su Dagospia, sono tempi durissimi per Nina Moric. L’ex signora Corona, che qualche settimana fa ha lanciato l’imbarazzante videoclip musicale della canzone “Angels”, pare sia alle prese con una serie di gatte da pelare di non poco conto. Problemi con l’ex assistente e driver per una questione di automobili e passaggi di proprietà, con il signore in questione che dovrebbe ricevere, il condizionale è d’obbligo e la fonte è sempre Dagospia, 3 mila euro di arretrati dalla showgirl croata. Come se non bastasse, poi, Nina Moric avrebbe anche problemi con un’azienda di cosmetici di cui è testimonial, con alcune clausole contrattuali non rispettate. Tutto qui? No, perché anche alcuni rapporti interpersonali della Nostra pare siano in crisi nera, come quello con il suo truccatore e migliore amico Nicolò Grossi, con tanto di “lite furente” (è sempre Dandolo a darne conto).

A tutto ciò, si aggiunga anche una non proprio edificante figura fatta dalla Moric nei giorni scorsi. In pratica, un ragazzo disabile di nome Manuel Pecchenini, con l’hobby di collezionare fotografie con i vip, ha scritto una serie di messaggi alla Moric, via Instagram. La showgirl croata, in un primo momento, aveva risposto con affetto, ringraziando Manuel delle attenzioni. Quando, però, il ragazzo le ha inviato una foto con Cristina Buccino (nota più che altro per aver partecipato all’ultima Isola dei Famosi), la Moric è andata su tutte le furie, arrivando persino ad augurare la morte a Manuel: “Crepa che fai una bontà a questa società”. O ancora : “Essere inutile usi la tua carrozzina… pagliaccio”. Una reazione incomprensibile che, come prevedibile, ha scatenato una tempesta sui social network.

La Moric, però, poche ore dopo ha spiazzato tutti: il suo profilo Instagram sarebbe stato hackerato. Non si sa da chi, non si sa perché, e a quanto pare solo per insultare il malcapitato Manuel: “Io e lui siamo vittime di questa storia triste. La persona che ti ha detto quelle cattiverie pagherà caro perché ho fatto la denuncia: ti abbraccio forte”. Immancabile, poi, l’ospitata del fidanzato di Nina dalla D’Urso, con faccette d’ordinanza e un atteggiamento assolutorio nei confronti della Moric. Intanto, ed è davvero la degna chiusura a una querelle che, hacker o no, è francamente triste, Manuel Pecchenini ha “perdonato” la showgirl, con uno schiaffo morale che è da applausi.