Il mondo FQ

Calciomercato Sampdoria, colpo Samaras: il greco in Italia per le visite

Calciomercato Sampdoria, colpo Samaras: il greco in Italia per le visite
Icona dei commenti Commenti

Scartate al momento le affascinanti ma rischiose piste che portano a Cassano e Balotelli, la Sampdoria ha messo le mani sull’attaccante greco ex Celtic e Manchester City, Georgios Samaras. Il giocatore, reduce da un’annata deludente con le maglie di West Bromwich e Al-Hilal, è atteso oggi in Italia per sostenere le visite mediche: se i test atletici saranno superati il 30enne cretese firmerà un contratto da 750mila euro annui.

Idolo del Celtic Park (250 presenze e 74 reti complessive con gli scozzesi), Samaras ha rifiutato le sirene turche del Bursaspor per tentare il rilancio nella Serie A. Prima di formalizzare l’accordo, tuttavia, la Sampdoria vuole assicurarsi che le condizioni fisiche del greco siano idonee per sostenere una stagione lunga e complicata. L’attaccante della Nazionale (89 presenze e 9 reti con gli ellenici) è infatti reduce da un brutto infortunio alla caviglia: se il trauma risulterà superato ecco che in giornata la Sampdoria avrà un nuovo attaccante da affiancare a Muriel, Eder e Bonazzoli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione