A poche ore dalla scarcercazione e dall’affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. Nella foto, pubblicata sul profilo ufficiale su Instagram, l’ex manager dei paparazzi è in compagnia di altre quattro persone, tutte taggate: Assunta Di Prisco, Francesca Persi, Armando Limone e Christian Contessa.

Buongiorno! #sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Non è ancora tempo di sorrisi, almeno non in foto, per un Fabrizio Corona che si limita a guardare dritto in camera con uno sguardo che tradisce qualche comprensibile patimento. A meno di un’ora dalla pubblicazione, il selfie ha già collezionato 4600 “cuoricini” (l’equivalente su Instagram del “like” di Facebook) e oltre 600 commenti. Così come era stato accolto con entusiasmo lo scatto di ieri sera, che immortalava l’abbraccio di Corona con un signore la cui identità non è nota, mentre sullo sfondo si intravedeva l’automobile della Polizia Penitenziaria.

Ora resta da capire se l’ex re delle notti milanesi utilizzerà i social network con la frequenza di un tempo o se, al contrario, sceglierà un più saggio basso profilo.

 

#sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: