Televisione

Masterchef, Cannavacciuolo quarto giudice della nuova edizione. Via ai casting

Il conduttore di Cucine da Incubo Italia affiancherà nel giudizio Cracco, Bastianich e Barbieri. Sky: "Nonstante l'incidente con Striscia il programma sarà ancora registrato". Il vincitore: "Indignato per lo spoiler, senza rispetto"

di F. Q.

L’ultima edizione è appena terminata e già Sky è alla ricerca del nuovo Masterchef. Sono iniziati i casting per il 2016 ed ecco la prima novità: non più tre, ma quattro giudici esprimeranno i loro severi giudizi sui piatti dei concorrenti. Accanto a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, un altro grande chef, Antonino Cannavacciuolo. Due stelle Michelin, 3 forchette per il Gambero Rosso e 3 cappelli del’Espresso, Cannavacciuolo è noto al pubblico come conduttore della versione italiana di Cucine da incubo, in onda su Fox Life e su Cielo.

Inoltre, dall’emittente di Murdoch fanno sapere che l’incidente con Striscia la Notizia non cambierà la programmazione del format che, anche per la prossima edizione, sarà registrato in estate.

Intanto, a godersi la gloria, è il vincitore di questa edizione, Stefano Callegaro. “Ho intenzione di aprire un locale ‘a quattro mani’ con la mia compagna che con me condivide la passione per la cucina. – ha dichiarato – Sono diventato papà da sette giorni quindi se ne parlerà tra un anno”. “Per fare lo chef – continua – ci vuole tanto coraggio. Serve una determinazione particolare per scegliere un mestiere che è una vocazione ma che è anche un lavoro alienante che mette in gioco la famiglia, il tempo libero. Vorrei un ristorante nel mio territorio – aggiunge – un locale che mi racconti”.

E l’agente immobiliare veneto dice la sua anche sul caso Striscia: “Indignato? E’ qualcosa che va oltre, io ho trovato tutto ciò un’enorme mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori”.

 

Masterchef, Cannavacciuolo quarto giudice della nuova edizione. Via ai casting
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione