Il mondo FQ

Tour de France 2014, Martin vince la crono. Nibali conquista il quarto posto

Il ciclista tedesco primo nella frazione a cronometro di 54 km da Bergerac a Perigueux. Lo "Squalo di Messina" aumenta ancora il suo vantaggio sugli avversari e si appresta a festeggiare la vittoria della Grande Boucle nella passerella finale di Parigi. "Domani sarà il momento più bello"
Tour de France 2014, Martin vince la crono. Nibali conquista il quarto posto
Icona dei commenti Commenti

Il campione iridato a cronometro Tony Martin ha conquistato la 20esima tappa del Tour de France, la frazione a cronometro di 54 km da Bergerac a Perigueux. Il ciclista tedesco ha fermato il tempo sull’1.06’21”, battendo il francese Tom Dumoulin di 1’39”. Ottimo quarto posto per la maglia gialla Vincenzo Nibali, che aumenta ancora il suo vantaggio sugli avversari e si appresta domani a festeggiare la vittoria della Grande Boucle nella passerella finale a Parigi.

“La crono è stata veramente lunga e difficile da affrontare, sono contento, aspettiamo domani”. Queste le prime parole di Nibali. “Domani – continua ai microfoni di Rai Sport – l’atleta siciliano – sarà il momento più bello. L’Arco di Trionfo e la premiazione saranno la cosa più bella di tutto questo Tour”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione