“Mi ha detto sì”, la notizia più importante dell’Italia in Brasile è già arrivata e il calcio non c’entra nulla. Balotelli si sposa, la fidanzata Fanny Neguesha (foto) ha risposto sì alla proposta di Super Mario. E, attraverso Instagram, conosciamo addirittura la spiaggia dove è avvenuta la dichiarazione d’amore e l’anello al dito della modella belga (foto in evidenza).“È stato il sì più importante della mia vita”, ha continuato a scrivere un insolito romantico Balotelli (alla notizia applaudito durante gli allenamenti), ormai a due giorni dall’inizio dei Mondiali e a quattro dall’esordio dell’Italia contro l’Inghilterra. Già il 30 maggio scorso Fanny aveva pubblicato sempre su Instagram la foto di un pancione con la didascalia “Your name… Is Dream”. Sarà stato questo a far fare il grande passo all’attaccante italiano?

 

La coppia non è l’unica che si sposerà dopo i Mondiali, infatti già Melissa Satta e Boateng avevano annunciato il loro matrimonio appena terminata la competizione e, qualche giorno prima di partire, Ciro Immobile ha deciso di portare sull’altare la sua compagna Jessica.
Prima di iniziare con il calcio giocato, le telecamere e i paparazzi in Brasile seguiranno spesso le “wags”, così sono chiamate mogli e fidanzate di calciatori. Infatti, tra i tweet noiosi solo per far sapere che “siamo concentrati” o, peggio ancora, “siamo arrivati in Brasile”, quello di Mario è per adesso il messaggio più interessante.
Per ora nessuna indiscrezione dai cinguetti di calciatori, giornalisti e addetti ai lavori. Tranne un Ivan Zazzaroni che continua a rilanciare il video di Checco Zalone.

In Brasile è Balotelli-mania
In Brasile la febbre per Balotelli scoppiò almeno un anno fa, quando dichiarò apertamente il proprio amore infinito per la patria del calcio ovvero il Brasile.

Balotelli in Brasile è già un idolo: sulla famosa spiaggia di Copacabana, campeggia una sua statua a grandezza naturale dove sono stati sistemati altre sagome in cartapesta di altri campioni e idoli come Messi, Pelè e persino l’argentino Papa Francesco.
SuperMario ha fatto innamorare le brasiliane, che hanno posato per una foto accanto alla sua effige, non riuscendo a trattenere gesti inequivocabili (fotogallery).

Segui @carlovalentino2 su Twitter

Articolo Precedente

Mondiali 2014 al via e in Uk aumentano le violenze domestiche durante i match

next
Articolo Successivo

Brasile 2014, “nelle favelas nessuna gioia per i mondiali: solo rincari e repressione”

next