Il mondo FQ

Iran, Trump: “Deciderò in 15 giorni”. Attacchi reciproci su ospedali e reattori. Il Papa: “Cerchiamo soluzione insieme”

Il presidente usa parla di "chance negoziale". Per report non confermati ucciso Mousavi, nuovo capo di stato maggiore iraniano. Crosetto: "L'Italia non entrerà mai in guerra"
Iran, Trump: “Deciderò in 15 giorni”. Attacchi reciproci su ospedali e reattori. Il Papa: “Cerchiamo soluzione insieme”
Icona dei commenti Commenti
In Evidenza

Trump: “Deciderò in due settimane”

“Donald Trump deciderà sull’Iran nelle prossime due settimane”. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt in un briefing con la stampa. “C’è una sostanziale chance di trattative che potrebbero o non potrebbero avvenire con l’Iran nel prossimo futuro. Prenderò una decisione nelle prossime due settimane”, è la dichiarazione di Donald Trump letta dalla portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt. “Trump ha un incredibile istinto e ha mantenuto l’America al sicuro nel suo primo mandato. Nessuno dovrebbe essere sorpreso dalla sua posizione sull’Iran. Teheran non può avere l’arma nucleare”, ha sottolineato Leavitt, ribadendo che la “priorità” di Trump è non far avere l’arma nucleare all’Iran.

Momenti chiave

    • 08:15

      Missile iraniano colpisce ospedale nel sud di Israele

      Un missile lanciato dall’Iran ha colpito direttamente il grande ospedale Soroka di Beer Sheva, nel sud di Israele. I soccorritori segnalano gravi danni sulla scena e il rischio di crolli.

    CASA BIANCA-ITALIA

    di Alessandro Orsini 18.50€ Acquista