Don Matteo e quello spot a Banca Etruria
Servizio pubblico - Frassica allo sportello in una puntata vista da sette milioni di telespettatori
Nel 2014, quando Banca Etruria era già travolta in modo irreversibile dal progressivo degrado, e non paga di piazzare sul mercato rischiosi strumenti finanziari, ha deciso di comparire in una puntata di Don Matteo. La popolare fiction di Rai1, che in 16 anni di messa in onda e dieci serie, ha macinato record di ascolti. […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership