Televisione

“Barbara d’Urso non regge il controllo di Ornella Muti, capisco che non ce la faccia. Il 10? Si capiva che era un voto finto e recitato”: la stoccata di Guillermo Mariotto su Ballando con le Stelle

Mariotto a 'La Volta Buona' attacca Barbara d'Urso dopo Ballando con le Stelle: "Non regge il confronto con Ornella Muti, il suo voto era finto"

di Giuseppe Candela
“Barbara d’Urso non regge il controllo di Ornella Muti, capisco che non ce la faccia. Il 10? Si capiva che era un voto finto e recitato”: la stoccata di Guillermo Mariotto su Ballando con le Stelle

“Diciamo che hanno voluto costruire questa telenovela, io li ho fatti giocare un po’. Chi non ne ha mai parlato realmente sono io. E poi ieri sera ho deciso di mettere un punto a questa telenovela”, aveva spiegato Barbara d’Urso a “Domenica In” cercando di porre fine all’ormai noto “triangolo della gelosia” con Ornella Muti e Pasquale La Rocca. Aveva commentato la loro performance a “Ballando con le Stelle” con una pioggia di complimenti e un sorriso ironico, assegnando loro un dieci finale.

A riaccendere il clima ci ha pensato Guillermo Mariotto, il vicino di banco in giuria di Barbara D’Urso ha commentato lo scontro a distanza a “La Volta Buona”: “Barbara d’Urso non regge il controllo di Ornella Muti, lei ti fulmina con lo sguardo, è pazzesca. È facile andare in un altro programma a parlare dietro. Io vorrei lo dicesse davanti a lei. Ornella Muti è una diva, Barbara non regge il confronto e capisco che non ce la faccia”, ha spiegato nel salotto di Caterina Balivo.

Per Mariotto, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe evitato il confronto: “Si capiva che era un voto finto e recitato. Anche io ho dato 10, ma perché meritava 10″, ha aggiunto lo stilista. Non si tratta della sua prima frecciatina verso la collega, dopo il debutto sempre ai microfoni del programma pomeridiano di Rai aveva dichiarato: “D’Urso e Matano vanno stanati. Devono prendere posizione bene su quello che devono fare e su come devono farlo. Bisogna essere liberi, ma non si può fare buonismo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione