Trending News

“Amava gli animali. Se vedeva una rana in giardino la prendeva… Il modo era così delicato, non le avrebbe mai fatto male. Mi sto emozionando, era davvero speciale”: Paul McCartney si commuove ricordando Linda

Nel podcast Good Hang di Amy Poehler, l’ex Beatle ricorda Linda McCartney, morta nel 1998, e si lascia andare alla commozione raccontando il suo amore per gli animali e la sua sensibilità. Non manca poi un passaggio divertente sull Regina Elisabetta

di Redazione FqMagazine
La commozione di Sir Paul parlando di Linda McCartney - 2/2

La commozione di Sir Paul parlando di Linda McCartney - 2/2

Ma non è stato l’unico momento personale dell’intervista. McCartney si è anche commosso ricordando Linda, la moglie morta nel 1998. Parlando del vegetarianismo e del suo amore per gli animali, l’ex Beatle ha raccontato che Linda era “molto esplicita su questo tema, al punto che se non fosse stata lei sarebbe stato imbarazzante. Se eravamo a una cena e qualcuno mangiava carne, lei gli faceva una testa così”.

Poi il ricordo si fa più intimo. “Aveva una specie di visione disneyana degli animali. Se vedevamo una rana in giardino, la prendeva in mano. Non tutte le ragazze lo avrebbero fatto. La prendeva e il modo in cui… Mi sto emozionando… il modo in cui la teneva in mano era così delicato che non le avrebbe mai fatto male. E diceva: ‘Anche la sua mamma le voleva bene'”. A quel punto McCartney non nasconde le lacrime e conclude: “Era davvero speciale. Una donna forte, fortissima”. Linda McCartney è morta nel 1998, a 56 anni, per un tumore al seno. Lei e Paul erano sposati dal 1969 e sono rimasti insieme fino alla sua scomparsa.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.