Televisione

“Prima gli diciamo che canta bene e ora ‘no sei una mer*da però vedo nei tuoi occhi che sei uno misterioso'”: Jake La Furia sbotta a X Factor 2026. Paola Iezzi risponde: “Non si fa così”

Momenti di tensione al momento del giudizio sul cantautore siciliano Salvatore Picone

di Andrea Conti
Paola Iezzi risponde a Jake La Furia a X Factor 2026:

Paola Iezzi risponde a Jake La Furia a X Factor 2026: "Non si fa così" - 2/2

Iezzi ha provato ad intervenire: “Scusami, ma non si fa così”. Jake ha detto la sua: “Semplicemente sono infastidito dal fatto che su basi diverse alcuni vadano a casa, pur avendo cantato bene e altri avendo cantato incertamente, ma avendo un personaggio più forte vanno avanti. Dobbiamo anche metterci nell’ottica di avere dei crismi diversi di valutazione, ma a parte che i gusti, la valutazione non è sempre oggettiva. E comunque è il momento di prendere la decisione. Ognuno prenda la sua decisione in autonomia e votiamo pensateci votate”.

Solo Gabbani ci ha ripensato e ha dato il via con la carta verde sul tavolo con Jake, ma Iezzi e Irama sono rimasti con la carta rossa. Per questo motivo Salvatore Picone non è passato alle Last Call.

Buoni gli ascolti per l’episodio numero 5 dello show Sky Original prodotto da Fremantle: Total Audience complessiva di 856mila spettatori, con il 4,1% di share per il primo passaggio su Sky Uno, in crescita del +15% rispetto alla stessa serata della scorsa edizione.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.