ultim'ora

È morta Barbara Spinelli

Animal House

“Urgente, Simbah ha bisogno di sangue ‘Dea 1 negativo’. Cerchiamo un cane donatore”: l’appello di Soleil Sorge per salvare la propria cagnolina

Soleil Sorge ha lanciato negli scorsi giorni un appello direttamente dalla propria pagina Instagram per cercare di salvare la propria cagnolina. Ecco come è andata.

di Redazione FqMagazine
“Urgente, Simbah ha bisogno di sangue ‘Dea 1 negativo’. Cerchiamo un cane donatore”: l’appello di Soleil Sorge per salvare la propria cagnolina

Ore di appresione per Soleil Sorge, che ha dovuto affrontare un aggravarsi delle condizioni di salute della propria cagnolina Simbah. “Urgente, Simbah ha bisogno di sangue ‘Dea 1 negativo’. Cerchiamo un cane donatore. Copro tutte le spese, incluso il viaggio” è l’appello che ha lanciato l’influencer sulle proprie storie di Instagram.

L’appello ha avuto in poche ore il successo sperato e così Sorge ha poi potuto comunicare ai propri follower che la sua cagnolina era riuscita a ottenere la trasfusione di cui aveva bisogno. “La prima battaglia è fatta. Ad maiora. Grazie essere umani” aveva poi scritto per ringraziare chi l’aveva aiutata in questo momento di difficoltà.

Nelle ore successive l’influncer ha fornito una sorta di bollettino medico sulle condizioni della propria cagnolina: “Trasfusione completata. Valori in miglioramento. Simbah si è svegliata dall’anestesia. Segnali di ripresa anche per il pancreas”.

Sorge ha poi spiegato più nel dettaglio, nelle storie di martedì 6 ottobre: “La trasfusione è stata completata e Simbah si è svegliata dall’anestesia. Gli ultimi controlli mostrano valori in miglioramento; anche il pancreas sembra in fase di ripresa. Sono i segnali incoraggianti emersi dall’aggiornamento di oggi”.

L’influencer ha voluto infine rivolgere un ultimo messaggio, dedicato esclusivamente ai suoi follower: “Grazie per il supporto che ci avete dato. Vi sono infinitamente grata“.

IL VASO DI PANDORO

di Selvaggia Lucarelli 16.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione