Televisione

“La bestemmia? Mi è uscita dopo una settimana di privazioni di sonno forti, é come quando vai a sbattere e imprechi per il dolore”: così Simone Annicchiarico sull’espulsione dal “Grande Fratello Vip”

Dopo l'espulsione dal "Grande Fratello Vip" per la bestemmia pronunciata, Simone Annicchiarico è stato ospite di "Verissimo".

di Redazione FqMagazine
Simone Annicchiarico è fidanzato? L'incerta risposta - 2/2

Simone Annicchiarico è fidanzato? L'incerta risposta - 2/2

Il sonno, però, Simone Annicchiarico lo deve ancora recuperare perché uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip” non è tornato subito a casa propria. “Non sono ancora andato a casa mia: sono stato a casa di amici, sballottato. Ho un sonno arrettrato mostruoso” ha spiegato a Toffanin.

Proprio perché non è ancora passato da casa, Annicchiarico non ha voluto neanche sbilanciarsi sulla propria vita sentimentale. Se prima di entrare nella Casa aveva raccontato di avere una donna al suo fianco, nel rispondere a Silvia Toffanin nel corso dell’intervista a “Verissimo” è sembrato ben meno convinto. “Sì e no, devo tornare a casa. Torno a casa e poi ti dico” ha spiegato Annicchiarico.

L'OCCUPAZIONE

di Roberto Bertoni e Vincenzo Vita 18.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione