Animal House

Ucciso in Louisiana un alligatore di 4.42 metri: dentro la pancia ne aveva un altro lungo 1.2 metri. L’incredibile scoperta

Un alligatore di oltre 4 metri è stato catturato in Lousiana durante un battuta di caccia. Pesava 317 chili ed è uno dei più lunghi di sempre.

di Redazione FqMagazine

"Abbiamo trovato al suo interno un alligatore di 1,2 metri che aveva mangiato" - 2/2

“Era morto, ma per sicurezza gli ho chiuso la bocca con un colpetto. Poi abbiamo faticato un po’ per far salire quel bestione sul mio idrovolante. Non riuscivamo a sollevargli la testa enorme, quindi abbiamo provato a infilargli una zampa alla volta, per poi farlo rotolare a bordo” è quanto ha spiegato Hanson. Gli uomini hanno poi dovuto compiere un nuovo spostamento dell’alligatore una volta arrivati al Cypress Point Hunting Lodge.

“Ho chiamato mio suocero, Richard Zimmerman, per farmi portare il suo trattore e sollevare l’alligatore fuori dalla mia barca” ha raccontato Hanson. Il peso dell’alligatore, infatti, si è poi scoperto essere di 317 chili. Al suo interno è stato rinvenuto un altro alligatore: “Quell’alligatore di 4 metri e mezzo era così grande che, quando lo abbiamo scuoiato, abbiamo trovato al suo interno un alligatore di 1,2 metri che aveva mangiato… A quanto pare, mangiano i loro piccoli”.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione