Le nuove punture dimagranti e i benefici riscontrati dal fratello di Rosanna Lambertucci - 2/2
In un secondo momento, quindi, tramite sempre delle punture è stato somministrato al fratello di Rosanna Lambertucci un nuovo farmaco: “A un certo punto gli hanno cambiato farmaco, dandogli uno che agisce sia sull’intestino che sul cervello, e ha perso il senso della fame”.
Lambertucci ha quindi spiegato quali sono i cambiamenti di cui suo fratello Mauro ha potuto così beneficiare: “Gli è cambiato il carattere, è diventato più aperto. I vantaggi per chi ha un problema come mio fratello che era arrivato ad avere un infarto ci sono e dobbiamo quindi ringraziare la ricerca”.
Il professore Giorgio Calabrese ha voluto però ricordare che per queste punture, come nel caso del fratello di Rosanna Lambertucci, è necessaria una prescrizione medica. “Ci vuole l’indicazione” ha tenuto a ribadire il medico.