Trending News

“Sono arrivato secondo al Grande Fratello, rosicai molto. Al vincitore andava un milione di euro, continuavo a pensarci. Al secondo classificato invece non andava niente, zero”: così Filippo Bisciglia

Il conduttore di "Temptation Island" debutta al teatro Alfieri di Torino con “Prima della Prima - Il mio viaggio nei sentimenti”

di Redazione FqMagazine
Filippo Bisciglia: “Io e Pamela Camassa ci siamo lasciati da amici” - 2/2

Filippo Bisciglia: “Io e Pamela Camassa ci siamo lasciati da amici” - 2/2

Bisciglia è arrivato secondo al Grande Fratello nel 2006, quell’anno al primo posto è arrivato Augusto De Megni: “Quando sono uscito c’era l’euforia, le emozioni che ti travolgono. Tre mesi dopo mentre ero sdraiato su un lettino al mare, ho messo a fuoco la situazione. Avevo perso due miliardi. Era stata l’unica edizione in cui al vincitore andava un milione di euro, ma ragionavamo ancora in lire, quindi continuavo a pensare a quei due miliardi. Al secondo classificato invece non andava niente, zero. Quindi sì, una rosicata”.

Dal 2008 al 2025 è stato il compagno di Pamela Camassa, Miss Mondo Italia nel 2002: “Eravamo diventati fratello e sorella. Ci siamo lasciati da amici, era un amore puro, un amore vero, quello che se esistesse tra coppie normali non ci sarebbero tutti questi femminicidi”.

Il sogno nel cassetto? “Un game, un quiz. Sono anni che lo dico, ma nessuno mi dà retta (ride, ndr)”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione