Storie dal Mondo

“Spendo i soldi in viaggi e auto: alla mia età si va ai funerali degli amici. Ai miei figli nessuna eredità, non è un salvadanaio”: così la pensionata Sarah Moorhouse

Si accende il dibattito sul fenomeno dello "SKIing", acronimo di Spending the Kids' Inheritance ("spendere l'eredità dei figli")

di Redazione FqMagazine
Le figlie non vogliono l'eredità dei genitori - 3/3

Le figlie non vogliono l'eredità dei genitori - 3/3

E le dirette interessate? Una delle due figlie adulte della coppia, Poppy, ha rilasciato dichiarazioni alla BBC che spazzano via ogni dubbio: sostiene di essere felicissima che i genitori si godano la vita. Alla domanda se si aspetti un’eredità, la risposta è netta: “Per me è assurdo. Non mi è mai nemmeno passato per la testa che riceverò del denaro quando mamma e papà non ci saranno più. Preferisco di gran lunga che facciano ciò che desiderano”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.