Musica

Amanda Lear contro Miley Cyrus: la popstar americana ha “rubato” il sound della hit disco “The Sphinx” di 47 anni fa? Accordo o tribunale, le due strade possibili

Un post Instagram all'apparenza ironico si è trasformato in poche ore in un caso mediatico internazionale

di Redazione FqMagazine
Accordo o tribunale: le due strade possibili - 4/4

Accordo o tribunale: le due strade possibili - 4/4

Il punto più concreto della vicenda riguarda le possibili conseguenze. Amanda Lear ha messo sul tavolo due scenari alternativi: un accordo tra le parti, magari con un riconoscimento di crediti, oppure un’azione legale vera e propria, lasciando intendere che la scelta dipenderà dalla reazione (o dal silenzio) del campo Cyrus.

Va detto che, nonostante i toni duri, la cantante francese ha anche precisato di apprezzare Miley Cyrus come artista, aprendo quindi alla possibilità di una soluzione bonaria senza arrivare per forza in tribunale.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.