Storie dal Mondo

Si risveglia dal coma e organizza una cena con amici e familiari per festeggiare il ritorno a casa dopo le dimissioni dall’ospedale: poco dopo ha un malore e muore

Renzo Mattiuzzo, 58enne di Gorgo al Monticano (Treviso), è morto poche ore dopo aver organizzato una cena con amici e familiari per festeggiare il suo rientro a casa dopo il coma

di Redazione FqMagazine
Pesca e calcio, le passioni di Renzo Mattiuzzo - 2/2

Pesca e calcio, le passioni di Renzo Mattiuzzo - 2/2

Stando a quanto riportato da “Treviso Today”, il 58enne, residente a Gorgo al Monticano e rappresentante della Sem Group di Chiarano, aveva come principali passioni il calcio e la pesca. Era tifoso dell’Inter e amava passare il suo tempo in compagnia. La cena, organizzata poche ore prima di perdere la vita, in questo senso è una perfetta rappresentazione di come Mattiuzzo ha sempre vissuto, secondo i racconti delle persone che lo hanno conosciuto bene.

Ieri, mercoledì 15 settembre, presso la chiesa parrocchiale dei Santi Ippolito e Cassiano a Gorgo al Monticano, si sono svolte le esequie. Le offerte raccolte durante la celebrazione liturgica saranno devolute per compiere opere di bene, come era stato richiesto dall’uomo, mentre il suo corpo è stato cremato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.