Trending News

David e Victoria Beckham sbarcano a Capri dopo Portofino e la Costiera Amalfitana: il video della passeggiata mano nella mano in Piazzetta tra i turisti

Dopo le vacanze tra Portofino e la Costiera Amalfitana, la coppia si è concessa qualche ora di relax sull’isola

di Redazione FqMagazine

Da Portofino a Capri: l'itinerario della vacanza dei Beckham - 2/2

La tappa sull’isola arriva al termine di un’estate italiana particolarmente intensa per la famiglia Beckham. Nei giorni di Ferragosto, David e Victoria hanno trascorso alcuni giorni in Costiera Amalfitana insieme ai figli più piccoli, Harper e Cruz. La famiglia ha soggiornato ad Amalfi e ha anche assistito dal mare ai fuochi d’artificio della notte di Ferragosto.

Prima ancora, i Beckham erano stati a Portofino. Un ritorno dal forte valore sentimentale per la coppia: proprio il borgo ligure è legato ai primi anni della loro storia d’amore e quest’anno David e Victoria sono tornati in quei luoghi a distanza di 29 anni.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione