Trending News

Oroscopo della settimana 3-9 agosto: Leone, Bilancia e Sagittario sono in gran forma, Vergine e Scorpione invece più cauti

Il Sole continua il suo cammino in Leone, alimentando fiducia, creatività e desiderio di esprimere la propria personalità con maggiore autenticità

di Gabi Lussi
Bilancia, Scorpione e Sagittario - 4/5

Bilancia, Scorpione e Sagittario - 4/5

Bilancia

Dal 6 agosto Venere entra nel segno, inaugurando un periodo particolarmente favorevole per amore, amicizie e nuovi incontri. Fascino e diplomazia aumentano sensibilmente, rendendo più semplice risolvere vecchie incomprensioni e creare nuove connessioni.

Scorpione

La settimana invita a guardare avanti con maggiore fiducia. Alcune tensioni si allentano e diventa più facile concentrarsi sugli obiettivi futuri. Il dialogo con colleghi e collaboratori richiede però maggiore flessibilità.

Sagittario

Il cielo torna a essere favorevole. Il Sole e Mercurio in Leone alimentano entusiasmo, curiosità e desiderio di esplorare nuove possibilità. È una settimana che premia chi ha il coraggio di uscire dalla propria zona di comfort.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione