Trending News

“Non mi era mai successo e sono finito in ospedale. Palpitazioni ovunque, il mio corpo è diventato rosso nel giro di pochi minuti e pieno di macchie”: così Andreas Muller

Il ballerino e coreografo si trovata a Sapri per lavoro e durante un pranzo ha avuto problemi

di Redazione FqMagazine
“Non mi era mai successo e sono finito in ospedale. Palpitazioni ovunque, il mio corpo è diventato rosso nel giro di pochi minuti e pieno di macchie”: così Andreas Muller

Il ballerino e coreografo, nonché vincitore della sedicesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, Andreas Muller ha raccontato in una serie di stories, da un lettino di ospedale la sua disavventura avvenuta a Sapri (Salerno), dove is trovava per lavoro.

Muller durante un pranzo si è sentito malissimo: “Ho iniziato a sentire le palpitazioni ovunque, il mio corpo è diventato rosso nel giro di pochi minuti e pieno di macchie. Mi sono spaventato perché non mi era mai successo”. Da qui la decisione di recarsi in ospedale, dove i medici lo hanno curato con cortisone e antistaminico. Resta il fatto che Muller deve sottoporsi ad ulteriori accertamenti clinici, tra cui sicuramente un test per le allergie.

Secondo quanto emerso da un ragionamento sui cibi mangiati durante il pranzo, le ipotesi che hanno potuto scatenare una reazione allergica così importante sarebbero riconducibili a tonno, pistacchio o cavolo viola.

“Non so da cosa sia dipeso di preciso. – ha concluso il ballerino – In ogni caso farò i test per le allergie perché mi sono veramente spaventato. Il mio consiglio? Fateli anche voi perché non lo auguro a nessuno. Non sottovalutate la cosa”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.